I.C. 2 Arnolfo di Cambio

MAD Messa a disposizione 2023-2024

Regolamentazione domande di messa a disposizione (MAD)

Anno Scolastico 2023/24

Cos'è

Attraverso questo servizio on line è possibile inviare all’Istituto la propria domanda di messa a disposizione per eventuali incarichi in qualità di docente.

Le domande devono essere corredate di curriculum vitae in formato europeo, con l’indicazione del titolo di accesso con data di conseguimento e votazione. Nel caso di richiesta di insegnamento su posti di sostegno si chiede di allegare copia del titolo di accesso, se in possesso dell’aspirante.
Le domande per la Scuola Secondaria di Primo Grado che perverranno oltre la data del 30 aprile 2024, non saranno prese in considerazione.
Le domande per la Scuola dell’Infanzia e per la Scuola Primaria che perverranno oltre la data del 30 aprile 2024, non saranno prese in considerazione.

Le domande per i profili ATA non sono previste dato l’alto numero di aspiranti inclusi nelle graduatorie in corso di validità.

Regolamentazione domande di messa a disposizione (MAD) anno scolastico 2023/24

A cosa serve

Riservato ad aspiranti insegnanti, per l'invio della propria candidatura che l'istituto scolastico prenderà in considerazione in caso di esaurimento delle graduatorie ministeriali.

Come si accede al servizio

Ai docenti interessati si fa presente che le domande di Messa a disposizione (MAD) dovranno essere inviate esclusivamente tramite il seguente  link:

Via Volterrana 2, Colle di Val d'Elsa

• Orari

Gli orari di ricevimento al pubblico durante i periodi di attività didattica sono i seguenti:
    Mattino: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 9:00 e dalle ore 12:00 alle ore 13:30
    Pomeriggio: dal lunedì al giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30

Gli orari di ricevimento al pubblico durante i mesi di luglio e agosto e durante le vacanze di Natale e Pasqua sono i seguenti:
    Pomeriggio: chiuso

• PEC
  • Telefono

Dispositivo dotato di browser e connessione a internet.

• PC, tablet, smartphone
  • Collegamento a internet

Tempi e scadenze

Saranno prese in considerazione unicamente le domande di messa a disposizione (MAD) per l’a.s. 2023/2024 pervenute con la seguente tempistica:

• dal 24/07/2023 al 30/04/2024 per gli insegnamenti previsti presso il nostro Istituto nella Scuola Secondaria di Primo Grado e specificati nel modello on line.

• dal 24/07/2023 al 30/04/2024 per gli insegnamenti per la Scuola dell’Infanzia e per la Scuola Primaria e specificati nel modello on line.

Le MAD inviate per insegnamenti su classi di concorso diverse da quelle previste nel modello o in periodi diversi, non saranno prese in considerazione. In caso di necessità sarà la scuola a riaprire i termini di presentazione delle MAD, invitando gli interessati a visionare il sito del nostro Istituto.

Le domande per la Scuola Secondaria di Primo Grado pervenute a questo Istituto PRIMA del 24 Luglio 2023 dovranno pertanto essere rinviate con il modulo online, mentre quelle ricevute dopo il 30/04/2024 non saranno accettate.
Le domande per la Scuola dell’Infanzia e per la Scuola Primaria pervenute a questo Istituto PRIMA del 24 Luglio 2023 dovranno pertanto essere rinviate con il modulo online, mentre quelle ricevute dopo il 30/04/2024 non saranno accettate.

Invio domande di messa a disposizione (MAD) anno scolastico 2023/24

Vedi la regolamentazione domande di messa a disposizione (MAD) anno scolastico 2023/24

Lug

La segreteria dell'Istituto rimane a disposizione per qualsiasi necessità.

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: