Scuola Primaria di Radicondoli

Via Marconi,Radicondoli (Siena)

Descrizione

La Scuola Primaria “Dina Ferri” di Radicondoli si trova all’interno del piccolo borgo ed è circondata dalle colline senesi che ne caratterizzano il territorio. La scuola è situata al primo piano dell’edificio che ospita anche la Scuola dell’Infanzia e la Scuola Secondaria di Secondo Grado.

ORGANIZZAZIONE

La Scuola Primaria di Radicondoli ospita circa 30 bambini ed è articolata in pluriclassi. Solitamente, i bambini sono suddivisi in due pluriclassi, ma può capitare che siano presenti anche classi singole. La scuola offre un tempo scuola di 31 ore settimanali dal lunedì al venerdì, con due rientri pomeridiani il mercoledì e il giovedì. L’orario scolastico prevede 29 ore curricolari e 2 ore di mensa (gestita dall’azienda Cirfood).

PER LEGGERE TUTTO…

Scuola Primaria di Radicondoli