Ricerca

Avviso pubblico prot. n. 33956 del 18/05/2022

Avviso pubblico prot. n. 33956 del 18/05/2022 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti.

Il nostro Istituto ha aderito al Programma Operativo Complementare (POC) “Per la Scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014‐2020 finanziato con il Fondo di Rotazione (FdR)– Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1. Avviso pubblico prot. n. 33956 del 18/05/2022 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza Avviso pubblico prot.n. 33956 del 18/05/2022 ‐ FSE‐ Socialità, apprendimenti, accoglienza (Piano 1077845)

“A SCUOLA È PIÙ BELLO” € 43.456,00 10.1.1A ‐ Interventi per il successo scolastico degli studenti
“ANCHE IN ESTATE TUTTI INSIEME € 25.410,00 10.2.2A ‐ Competenze di base
TOTALE PROGETTO € 68.866,00


10.1.1A ‐ Interventi per il successo scolastico degli studenti
Progetto: “A SCUOLA È PIÙ BELLO”
CUP C44C22000070007
10.1.1A‐FSEPON‐TO‐2022‐51

10.2.2A ‐ Competenze di base
Progetto: “ANCHE IN ESTATE TUTTI INSIEME”
Codice CUP C44C22000100007
10.2.2A‐FSEPON‐TO‐2022‐60

Da: ufficiopagamenti.pon@istruzione.it
Oggetto: Rif.: Comunicazione alle scuole di “Trascodifica” progetto da POC a PON.
Data: 10/07/2023 12:03:26
Codice Meccanografico: SIIC828001

Gentili Dirigente e DSGA,
si fa riferimento all’Avviso 33956/2022 – “Socialità, apprendimento, accoglienza” e ai progetti già autorizzati nell’ambito dell’Asse I del Programma Operativo Complementare “POC” (FDR).
Al fine di garantire una corretta attuazione delle risorse e la preparazione della chiusura del Programma, si è resa necessaria una riprogrammazione del POC (FDR) e il trasferimento di una parte delle risorse verso il Programma Operativo nazionale – “Per la scuola”.
Pertanto, si comunica che il progetto già autorizzato nell’ambito dell’Asse I del POC, viene finanziato con le risorse dell’Asse I del PON “Per la scuola” – (FSE).

1 2 3 5