Bicimparo

11 Aprile 2024

Giovedì 11 aprile dalle ore 8,30 alle ore 15,00 presso la Scuola Primaria di S. Andrea si terrà la manifestazione BICIMPARO!

Cos'è

Giovedì 11 aprile dalle ore 8,30 alle ore 15,00 presso la Scuola Primaria di S. Andrea si terrà la manifestazione BICIMPARO, promossa dalla Federazione Ciclistica Italiana in collaborazione con le scuole di ciclismo locali e rivolta alle classi 4° e 5°che hanno aderito al progetto “Sicuri in BIcicletta”.

L’evento, articolato in 20 tappe che toccheranno tutto il territorio nazionale si configura come una giornata di educazione stradale e sportiva per i bambini della nostra scuola che potranno provare l’emozione di guidare la bici sotto la guida esperta dei tecnici federali.
Sarà presente il Camper Azzurro, che coinvolgerà tutti i bambini con interventi formativi dedicati alla sicurezza stradale.

Destinatari

Bambini delle classi 4° e 5°che hanno aderito al progetto "Sicuri in Bicicletta".

Scuola Primaria di Sant’Andrea

Loc. Sant'Andrea, Colle Di Val D'Elsa - SI