Circolare 98

Incontro di illustrazione delle schede di valutazione Scuola Sec. di Primo Grado

AI DOCENTI COORDINATORI AI DOCENTI SEGRETARI Scuola Sec. di Primo Grado

Utente SIIC828001-aut

da Siic828001-aut

Si comunica che, come previsto dal calendario degli impegni annuali, i docenti coordinatori di classe, coadiuvati dai segretari verbalizzanti, incontreranno il giorno 12 febbraio p.v., dalle ore 16.30 alle ore 18.30, in modalità online, le famiglie degli alunni per fornire loro eventuali chiarimenti generali circa le schede di valutazione.
L’organizzazione degli incontri avrà luogo con le stesse modalità dei ricevimenti settimanali delle famiglie. Si pregano pertanto i docenti coordinatori di predisporre il prima possibile una data ulteriore nello schema dei ricevimenti sul registro online (12 febbraio dalle 16.30
alle 18.30), così da consentire alle famiglie interessate di prenotarsi per tale appuntamento.

Si raccomanda di prevedere un numero congruo di possibilità di prenotazione.

Si ringrazia per la collaborazione.