Ricerca
Circolare 37/2023-24

Adesione facoltativa del personale scolastico alla polizza assicurativa infortuni a.s. 2023/24

Riservato a tutto il personale scolastico dell'Istituto

Si comunica che il personale scolastico ha facoltà di aderire alle garanzie contratte dall’Istituto
per il rischio infortuni.

Si fa presente che ai sensi dell’art. 65 comma 2 del D.Lgs n. 217/2017, come modificato dal D.L. n.
162/2019 (Decreto Milleproroghe), tutti i pagamenti provenienti da privati cittadini nei confronti delle
Pubbliche Amministrazioni e quindi anche nei confronti delle Istituzioni scolastiche, devono essere
effettuati attraverso la piattaforma PagoPa e non potranno essere accettate forme diverse di
pagamento.

Il personale che intende aderire deve effettuare il pagamento del premio pro capite secondo la formula
prescelta (base o estesa), entro e non oltre il 29/10/2023  (vedi dettaglio nella circolare allegata).

Documenti